top of page
Installazione Pannelli Solari su tetto

Solare, il futuro è qui ed ora!

Se stai cercando un modo sostenibile ed economico per ridurre le tue spese di energia, allora l'installazione di pannelli fotovoltaici è la soluzione perfetta per te!

Richiedi un preventivo senza impegno

Carica la tua ultima bolletta

Grazie per averci contattato!

Perché passare all'energia solare?

I pannelli fotovoltaici utilizzano la luce solare per generare energia elettrica, consentendo di ridurre i costi e la dipendenza da fonti di energia fossili.

Energia Solare sostenibile e rinnovabile

Energia sostenibile e rinnovabile

I pannelli fotovoltaici sono a basso impatto ambientale perché non generano alcun tipo di emissioni o scarichi, contrariamente alla produzione di energia a partire dai combustibili fossili.

Installare pannelli fotovoltaici permette di utilizzare un'energia pulita, rinnovabile ed ecosostenibile.

 

La scelta giusta per il nostro pianeta e per il nostro futuro.

Durabilità ed alto rendimento nella produzione di energia

I pannelli fotovoltaici di ultima generazione garantiscono una produzione di energia con un rendimento significativamente più alto rispetto ai pannelli utilizzati in passato ed un ritorno economico sicuro nel tempo: i pannelli fotovoltaici infatti sono duraturi, da 25 a 30 anni o più.

Posa Pannelli Solari su tetto

Grandi risparmi e costi competitivi

Installare pannelli fotovoltaici è un investimento che porta grandi risparmi sulla bolletta elettrica a fronte di costi che sono diminuiti significativamente negli ultimi anni fino a rendere l'operazione una soluzione competitiva rispetto agli altri tipi di fonti di energia.

Tutti i numeri dell'energia solare

50%

Se passi oggi al fotovoltaico puoi recuperare il 50% del prezzo complessivo con la detrazione fiscale per il recupero del patrimonio edilizio.​​​​

22%

Il fotovoltaico copre una quota poco inferiore al 22% della produzione di energia in Italia, attestandosi al secondo posto tra le fonti rinnovabili, dopo l'idroelettrico

60%

Secondo il Ministero dello Sviluppo Economico italiano, l'energia fotovoltaica può generare un risparmio medio del 50-60% delle bollette annuali per famiglia.

Uomo che installa impianto fotovoltaico

Scopri come puoi diventare parte della rivoluzione fotovoltaica! Contattaci per ottenere una consultazione gratuita e scopri quanto potresti risparmiare con un sistema fotovoltaico.

Esplora il futuro dell'energia rinnovabile con noi!

Services

I nostri servizi

Aiutiamo le persone ad aggiungere valore alle proprie case, risparmiare energia elettrica e nel contempo aiutare il pianeta contro l'inquinamento.

Residenziale

Installiamo pannelli fotovoltaici per la produzione di energia solare per uso residenziale in case privati e in condomini.

Commerciale

Offriamo soluzioni personalizzate per la produzione di energia solare anche per uffici e aziende.

Manutenzione e supporto

Offriamo servizio di manutenzione e supporto post-vendita per tutti i nostri prodotti.

Guarda i nostri lavori

Offriamo soluzioni su misura per ogni tua esigenza. Da più di 10 anni al tuo servizio!

Contact

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutte le novità!

Ti ringraziamo per la tua iscrizione!

bottom of page