Siamo un team di artigiani del legno e designer dell’arredamento. 

Da più di quarant’anni portiamo il caldo profumo del legno nelle case e nei locali dei nostri clienti.

artigiani del legno

ASCOLTO

Sin dal primo incontro con il cliente cerchiamo di capire esigenze e desideri. Ci confrontiamo e ascoltiamo con attenzione richieste e necessità; così da poter sviluppare progetti funzionali ed armoniosi.

IDEAZIONE

Dal concept allo studio dei dettagli, dei colori e dei materiali, ideiamo arredi e complementi che valorizzano e scandiscono gli spazi, creando un’atmosfera unica.

IDEAZIONE
PROGETTAZIONE

PROGETTAZIONE

Progettiamo gli spazi di vita e di lavoro senza perdere di vista la funzionalità e l’estetica. In accordo con vincoli di tempo e budget ci impegniamo a garantire un eccellente risultato finale.

REALTA’ AUMENTATA

Mostriamo al cliente ciò che ancora non esiste grazie all’utilizzo di rendering e visori 3D. Sfruttiamo la tecnologia per viaggiare all’interno dello spazio e apprezzare i dettagli, i colori e i materiali durante la progettazione e prima della realizzazione finale.

REALTà AUMENTATA
REALIZZAZIONE

REALIZZAZIONE

Grazie ai nostri esperti artigiani del legno, produciamo, trasportiamo e installiamo tutti gli arredi e gli allestimenti, offrendo professionalità, affidabilità e precisione. Una volta realizzato il progetto garantiamo il servizio di supporto post vendita e di manutenzione ordinaria o straordinaria. 

Per scoprire tutti i prodotti e i servizi